Doogee HomTom

Doogee HomTom

Doogee HomTom

 Produttori cinesi ambiziosi come , Doogee e  Lenovo  hanno guidato la corsa agli armamenti Android verso l’uso di  batterie sempre più grandi all’interno di modelli di fascia media.

In realtà, Doogee ha dedicato un sub-brand attuale:

Doogee HomTom
 

per una gamma di  smartphone con grandi ed  enormi batterie . Il primo cellulare dalla confezione sarà il nome appropriato Doogee HomTom, un dispositivo che vanta misure da pesi massimi montando una  batteria 6250mAh.

Questa mega batteria soggiorna in uno spessore gestibile, in soli e 0.38in (9,9 millimetri), il

Doogee HomTom

offre quasi il doppio della capacità della batteria del nuovo annunciato OnePlus 2, che è un 0,38 (9,85 millimetri)  di spessore con una batteria 3300mAh. Anche se le batterie sono grandi e durevoli  presentano un problema diverso, e cioè tempi di ricarica lenta.

Smartphone privi di tecnologia  di ricarica veloce può richiedere più di tre ore per ricaricarsi da zero a pieno regime, il che ,  è scomodo prt la  realtà frenetica di oggi. Per fortuna,

Doogee HomTom

monta un sistema implementato PumpExpress che è la più veloce forma di  ricarica nella tecnologia MediaTek, e carica la batteria della capacità del 75% in circa 30 minuti. Parlando di MediaTek, la Doogee HomTom è alimentato da processore quad-core MediaTek MT6735 SoC del chipmaker taiwanese , e dispone di un 5,5 pollici, risoluzione dello schermo 720p, insieme a una macchina fotografica 13mp con sensore Sony, e una fotocamera frontale da 5 megapixel. Il telaio è realizzato in una lega di composizione sconosciuta, e il pannello posteriore sembra essere fatto di plastica. Il HomTom monta  Android 5.1 Lollipop, probabilmente variato  da Doogee con un’interfaccia di propria creazione.
Doogee HomTom

8 thoughts on “Doogee HomTom

  1. MENDES SALMI

    HOMTOM HT6 Và BENISSIMO, IN 3 MESI CHE LO USO NON HO NIENTE DI NEGATIVO DA DIRE

  2. vincenzo

    l’ho appena acquistato, vorrei una batteria di ricambio, le fornite voi?

  3. filippo

    Problema con HT10
    Bloccato con logo Android che appare coricato e gli ingranaggi che girano.
    Non riesco in alcun modo a farlo ripartire.
    Premetto che il device è rootato.
    Un aiuto per favore.

    Grazie

  4. Rodolfo

    ho problemi di trasmissione gli altri sentono un grosso fruscio e dopo 2 minuti ti senti scaldare orecchio

  5. Andrea

    Ho acquistato questo dispositivo. Funzionava tutto regolarmente però da circa due mesi la luce della fotocamera/torcia ha smesso di funzionare. Mi spiego meglio…attivando il flash o la torcia da solo un piccolo impulso di accensione ma poi resta spento. Ho provato anche installando altre applicazioni di diagnostica o gestione torcia ma il risultato ottenuto è sempre lo stesso.
    Ho fatto anche il tentativo reinstallando la ROM…nulla da fare.
    Si tratti di un problema software o hardware..?

  6. Roberto

    Buonasera, sto valutando l’acquisto di uno smartphone ZOJI Z8, ma ho delle perplessità circa il servizio di assistenza in Italia. Vorrei avere delle informazioni in merito. Grazie

  7. Vittorio

    Good morning, i have one homtom ht30 pro.
    Battery,is possible only 3000 mah?
    Possible increase?
    Thank You.

    • doogeeitalia.com

      Ciao Vittorio .. No

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

clear formSubmit