DOOGEE V il nuovo smartphone targato Doogee

DOOGEE V il nuovo smartphone targato Doogee

DOOGEE V il nuovo smartphone targato Doogee

Doogee V arriva in due colori: Aurora Blue e lo speciale Twilight

Doogee V è uno degli smartphone più attesi di Doogee.

La società ha esposto questo modello durante il Consumer Electronics Show di Hong Kong un mese fa e ora fornisce ulteriori dettagli sui due le opzioni di colore di questo modello.

A causa di una svolta nel modo in cui le piastre posteriori sono realizzate, il Doogee V sarà disponibile in due colori principali. Questo disegno è stato ispirato dalla tradizione cinese nella pittura a inchiostro e laser per la realizzazione, la piastra posteriore subirà migliaia di volte di lavorazione, lucidatura, elettrodeposizione e altri processi.

La prima opzione di colore del Doogee V si chiama Aurora Blu.

Questo colore è stato precedentemente utilizzato per Dooge Mix 2 e BL12000 Pro ma questa volta il produttore ha perfezionato il processo. Con il Doogee V è la prima volta che utilizza sia il processo di rivestimento aurorale che la trama a onda nana per ottenere un auror colore blu.

La seconda opzione di colore è Twilight e questo è il nome del colore viola a base blu che è il colore più popolare di PANTONE

(Pantone Inc. è un’azienda statunitense che si occupa principalmente di tecnologie per la grafica, della catalogazione dei colori e della produzione del sistema di identificazione di questi ultimi ).

Questo design ricorda gli effetti sfumati di Huaiwe P20 e Huawei P20 Pro. Ed ecco un breve promemoria delle specifiche del Doogee V.

Dispone di un display FHD + da 6,21 pollici con un rapporto di aspetto 19: 9;

un chipset Helio P60, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna;

una batteria da 4000 mAh con ricarica rapida e supporto di ricarica wireless;

una fotocamera frontale da 16 MP con Face Unlock;

un sensore di impronte digitali in-display;

una fotocamera primaria Samsung da 16 megapixel con uno shooter ausiliario posteriore da 8 megapixel.

Sembra che il Doogee V sia destinato a diventare il top di gamma tra gli smartphone Doogee.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

clear formSubmit